

2 Batteria servizi/motore
Il regolatore SPR306, è adatto per essere impiegato in impianti fino a 150W di potenza in ingresso. L'elettronica del circuito non ha nessun assorbimento dalla batteria dei servizi.
L'assorbimento massimo è di 0.9 mA quando la batteria dei servizi è al di sotto degli 11.6V (Quando lampeggia il Led Rosso di batteria quasi bassa)
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
il regolatore SPR 306, dispone di un innovativo circuito elettronico in grado di pilotare degli elementi di potenza allo stato solido (Mosfet) da 65 A. Questo circuito è in grado di trasferire la piena potenza fornita dai pannelli fotovoltaici direttamente in batteria. La batteria dei servizi ha la priorità di carica e l'energia in eccesso va a caricare la batteria del motore.
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
Collegare il pannello rispettando le polarità. Collegare le due batterie proteggendo il filo positivo mediante fusibile da 10A
i tre led posti sul regolatore indicano:
VERDE: quando è acceso, significa che il pannello sta caricando la batteria di servizio
quando è spento, significa che il pannello ha caricato completamente la batteria di servizio
GIALLO: quando è acceso, significa che il regolatore ha commutato la carica del pannello sulla batteria del motore.
ROSSO: quando comincia a lampeggiare, significa che la batteria dei servizi si trova a 11,5 W di tensione, pertanto è consigliabile diminuire la potenza di utilizzo poichè si è in riserva di batteria.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Regolatore di carica
Potenza massima supportata | 10 A |
Potenza massima del pannello utilizzabile | 160 W |
Tensione massima del pannello solare | 28 V |
Consumo a vuoto | 4 mA |
Dimensioni | 113 x 105 x 30 mm |
Peso | 0,15 kg |
Pannello solare monocristallino extrasun 200w
Il regolatore di carica MPPT Victron 100/30 di ultima generazione ottimizzano la carica massimizzando la resa del pannello, permettendo così di ottenere una carica completa il più rapidamente possibile.
La tensione di uscita viene calcolata automaticamente per adattarsi alla curva di carica della batteria.
Il regolatore con il modulo bluetooth integrato consente una comoda lettura dei valori direttamente dallo smartphone.
Adatto a tutte le batterie ad acido, gel, AGM o al litio da 12 V o 24 V.
Pannello solare monocristallino extrasun 150w
I regolatori MPPT (Maximum Power Point Tracking) di Antarion regolano continuamente la tensione e la corrente di carico per ottenere la migliore resa solare possibile.
Grazie ai regolatori MPPT è possibile aumentare la resa del pannello da un minimo di 10 fino al 30%.
La tensione di carica può essere impostata in base al tipo di batteria.
Adatto per tutte le batterie ad Acido, Gel e AGM o Litio a 12V o 24V
Seconda uscita per la ricarica della batteria motore.
Corrente Max di ricarica 10A
Potenza | 160 W |
Dimensioni | 147 x 79 x 40 mm |
Pannello solare monocristallino extrasun 170w
Pannello Solare Flessibile 100w
Dimensioni:1150x666x20mm
Pannello fotovoltaico monocristallino. 20% in pi di carica rispetto alle cellule tradizionali.
Potenza: 100 Watt.
Completo di Kit con regolatore di carica
Lunghezza cavo: 5 mt.
2 Batteria servizi/motore
Il regolatore SPR306, è adatto per essere impiegato in impianti fino a 150W di potenza in ingresso. L'elettronica del circuito non ha nessun assorbimento dalla batteria dei servizi.
L'assorbimento massimo è di 0.9 mA quando la batteria dei servizi è al di sotto degli 11.6V (Quando lampeggia il Led Rosso di batteria quasi bassa)