Paga in 3 comode rate senza interessi con Klarna 
ISCRIVITI AL SITO E RICEVI UNO SCONTO DEL 5% SUL TUO PRIMO ORDINE
CHIUSI SABATO POMERIGGIO.

F.A.Q

  • Quali sono le condizioni di vendita? E' possibile ottenere un rimborso e la restituzione della merce?

  • Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

  • Quali sono i tempi di consegna previsti?

  • I miei dati saranno divulgati a terzi?

  • Posso cancellare un ordine?

  • Quali sono i costi di spedizione?

  • Posso comprare e ricevere prodotti presenti nel Vs sito se risiedo all'estero?

 

Quali sono le condizioni di vendita? E' possibile ottenere un rimborso e la restituzione della merce?

Essendo una vendita on-line, una volta accettato il prodotto ed effettuato il pagamento, entro 10 giorni dal ricevimento merce, c'è la possibilità della restituzione e relativo rimborso, che verrà effettuato tramite la rispedizione del prodotto perfettamente imballato e nella sua confezione originale, senza manomissioni, con spese a carico del cliente e dopo il controllo riceverà al più presto possibile e non oltre i 30 giorni, l'importo pagato. Vedi art. 9 nelle Condizioni e garanzia.

 

Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

I metodi di pagamento sono: - bonifico bancario - carta di credito con garanzia trattamento dati personali grazie al circuito bancario Paschi in service - ricarica postepay.

 

Quali sono i tempi di consegna previsti?

Il nostro outlet dispone di tutti gli articoli in pronta consegna, e quindi al ricevimento del pagamento del bonifico, della ricarica postepay o della carta di credito, la merce verrà consegnata in 24/48/72 ore, a secondo della residenza del cliente.

 

I miei dati saranno divulgati a terzi?

No. Con la legge della privacy i vostri dati verranno registrati nei nostri archivi solo ai fini della vendita effettuata. Vedi art.12 nelle Condizioni e garanzie.

 

Posso cancellare un ordine?

L'ordine può essere cancellato senza alcuna penale, addebitandovi le spese per il reintegro del bonifico dell'importo versato, solo nel caso in cui non sia già partita la merce. In tal caso, si applicheranno le normative relative al diritto di recesso come da art.9(vedi condizioni e garanzie).

 

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizioni sono calcolati in base al peso della merce e destinazione, il conteggio potrà essere visibile all'atto in cui il cliente apporrà gli articoli nel carrello virtuale.(Vedi Spese di spedizione).

 

Posso comprare e ricevere prodotti presenti nel Vs sito se risiedo all'estero?

Si, ma tramite un e-mail, a seconda dello stato Vi comunicheremo i costi di spedizione degli articoli scelti.