- Prezzo scontato

In materiale plastico, apribile a manovella con zanzariera incorporata e cupola doppia anticondensa
resistente ai Raggi UV.
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
•Bianco
•400x400 mm
•Con zanzariera
•Foro scocca 400x400 mm
-
-
-
-
VENDITA DIRETTA
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Oblò DOMETIC HEKI 3 PLUS per motorhome e caravan fornito completo di oscurante e zanzariera abbinati
Questo oblò a compasso è dotato di un nuovo pannello trasparente che migliora l’aerodinamica, riduce la rumorosità, allontana lo sporco e facilita la pulizia.
Il colore si abbina alla maggior parte dei tetti dei veicoli.
Midi Heki Style M (manovella): Funzionamento manovella, Posizioni regolazione variabile, angolo di apertura max 60°, ventilazione fissa possibile, area d'installazione 880 x 650 mm, misure foro 700 x 500.
Oblò DOMETIC MIDI HEKI STYLE CON BARRA E VENTILAZIONE FORZATA BIANCO funzionamento ad asta per camper, motorhome e caravan.
Questo oblò a compasso è dotato di un nuovo pannello trasparente che migliora l’aerodinamica, riduce la rumorosità, allontana lo sporco e facilita la pulizia.
Il colore si abbina alla maggior parte dei tetti dei veicoli.
Midi Heki Style M (manovella): Funzionamento manovella, Posizioni regolazione variabile, angolo di apertura max 60°, ventilazione fissa possibile, area d'installazione 880 x 650 mm, misure foro 700 x 500.
Vent 50
L'oblò dalle grandi dimensioni
OBLO’ SENZA VENTILAZIONE
L'oblò d'alta gamma, robusto e funzionale dal design innovativo
Fiamma presenta il nuovo oblò Vent F Pro a integrazione di una gamma già ampia, design elegante e stilizzato, che si sposa perfettamente ai nuovi mezzi.
Accessoriabile con l'aggiunta del Kit Turbo-Vent F, per trasformare un semplice oblò in ventilatore motorizzato.
I vantaggi:
• Nuovo design, moderno ed aerodinamico
• Montaggio sandwich, massima affidabilità
• Zanzariera amovibile e oscurante plissettato
• Doppio braccio d'apertura per massima stabilità del coperchio
• Altissima qualità dei materiali, certificato ECE R43
• Installabile su tetti con spessore da 28 a 55 mm
• Disponibile il Kit di ventilazione forzata motorizzato 12 V optional
Turbo-Vent e Turbo Vent Premium sono gli oblò motorizzati Fiamma (40x40).
Gli oblò Vent 28 F e Vent F Pro sono motorizzabili con Kit optional.
Oblò 28x28 senza ventilazione forzata
L' oblò Heki 2 bianco crema della Dometic con tettuccio apribile con telaio stampato ad iniezione in Lauran S e cupola in acrilico, inoltre le dimensione esterne e di taglio sono identiche all’ Heki 1 (taglio: 960 x 655 mm) ma è diverso il meccanismo di apertura che si effettua semplicemente spingendo il maniglione articolato su due cerniere. L'oblò dispone di molle pneumatiche per una facile apertura, la zanzariera e l’oscurante sono regolabili in modo indipendente, ha una ventilazione forzata, una cupola in doppio vetro acrilico
96x65,5