


Il climatizzatore split SPA-5000 della Mestic raffredderà, ventilerà e deumidificherà il tuo veicolo da campeggio. La sua incredibile potenza di raffreddamento pari a 1495 W garantisce che la temperatura interna del veicolo sia sempre gradevole. Grazie alle staffe regolabili all’infinito, è possibile agganciare facilmente e in completa autonomia il climatizzatore nell’apertura della finestra.
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
Principali vantaggi
Potente climatizzatore per roulotte
Il climatizzatore split SPA-5000 della Mestic ha una potenza pari a 1495 W, e funziona con il refrigerante ecologico R290. È possibile impostare facilmente sul pannello touch digitale la temperatura i 16 °C e i 30 °C. Il climatizzatore è in grado di mantenere meravigliosamente freschi veicoli fino a 6 m di lunghezza. Grazie al consumo energetico nominale pari a 600 W, non dovrai preoccuparti del sovraccarico della rete elettrica, quando trascorrerai le vacanze in campeggio. Il climatizzatore funziona con tre modalità di ventilazione, e un livello di rumore pari a 55 dB. Vuoi passare alla modalità notturna di notte? Le spie sul dispositivo si spegneranno, e si passerà alla modalità di ventilazione più bassa. Potrai dormire indisturbato a una temperatura gradevole.
Se sceglierai il climatizzatore split SPA-5000 della Mestic, avrai la certezza che il tuo veicolo da campeggio rimarrà piacevolmente fresco durante tutte le vacanze. Il climatizzatore è regolabile tra i 16 °C e i 30 °C, ed è adatto a veicoli lunghi fino a 6 m.
misure interne 45.4 X 30.8 X 20.4
misure esterne 44.3 X 37.3 X 20.1c
ULTIMO DA ESPOSIZIONE
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Condizionatore a tetto, 1.700 W, comandi elettronici
Aspetto moderno, prestazione superiore: questo condizionatore a tetto di nuova generazione da 1.700 W raffredda in tempi record con un consumo energetico minimo e bassa rumorosità. Il sistema CleanAir integrato mantiene il veicolo fresco e pulito. Dopo una giornata ricca di avventure, sarà un piacere riposarsi in camper!
FINO a esaurimento scorte OMAGGIO DELL' OPTIONAL INDISPENSABILE: DIFFUSORE INTERNO (SCATOLA DI DISTRIBUZIONE ARIA) COMPLETO DI LED https://boutiquedelcampeggiatore.it/home/41614-dometic-freshjet-fjx-adbd-8003160982720.html
Condizionatore a tetto, 2.200 W, comandi elettronici
Aspetto moderno, prestazione superiore: questo condizionatore a tetto di nuova generazione da 2.200 W raffredda in tempi record con un consumo energetico minimo e bassa rumorosità. Il sistema CleanAir integrato mantiene il veicolo fresco e pulito. Dopo una giornata ricca di avventure, sarà un piacere riposarsi in camper!
OPTIONAL INDISPENSABILE: DIFFUSORE INTERNO (SCATOLA DI DISTRIBUZIONE ARIA) COMPLETO DI LED https://boutiquedelcampeggiatore.it/home/41614-dometic-freshjet-fjx-adbd-8003160982720.html
Scheda elettrica SENSORE ARIA CONDIZIONATA DOMETIC B1600PLUS -2200-2600-3000 PLUS
Soddisfi la maggior parte delle sue esigenze di campeggio all'aperto e non rimanga mai senza energia verde con le Stazioni Elettriche PowerRoam di Ugreen.Dal 2012, Ugreen è fermamente impegnata nella tecnologia di ricarica rapida e innovativa. Grazie al suo impegno per l'innovazione sostenibile, Ugreen contribuisce attivamente a promuovere un uso responsabile e rispettoso dell'energia, garantendo un impatto positivo sull'ambiente
Eco Flow WAVE 2 è il primo condizionatore d’aria portatile wireless che riscalda.
Rilassati anche fuori casa, con la potenza refrigerante e riscaldante del condizionatore d’aria più potente e compatto.
Scatola di distribuzione aria, comandi elettronici, luce LED
Quest’elegante unità di distribuzione aria dal profilo piatto si abbina bene agli interni del camper. Muove l’aria in modo silenzioso ed efficiente in due direzioni, sul lato anteriore e posteriore Basta usare il display da incasso per impostare temperatura e velocità del ventola - e godervi momenti indimenticabili in camper. I LED integrati diffondono una luce ambientale calda e soffusa.
PANNELLO DI CONTROLLO TEC-29
FILTRI ARIA CONDIZIONATA FRESHJET 1700
CONFEZIONE DA DUE PEZZI
(COME FOTO)
Il climatizzatore split SPA-5000 della Mestic raffredderà, ventilerà e deumidificherà il tuo veicolo da campeggio. La sua incredibile potenza di raffreddamento pari a 1495 W garantisce che la temperatura interna del veicolo sia sempre gradevole. Grazie alle staffe regolabili all’infinito, è possibile agganciare facilmente e in completa autonomia il climatizzatore nell’apertura della finestra.