
Batteria 100A KOONECT CON BMS INTEGRATO
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
Le batterie al litio Koonekt sono idealmente progettate per coprire le esigenze energetiche medie e grandi,
con 3 modelli con capacità di 100 Amp.
Il modulo BMS integrato ottimizza la carica, proteggendo le celle da sovraccarichi,
scariche profonde e cortocircuiti.
Le batterie al litio Koonekt sono costruite idealmente per coprire un fabbisogno energetico medio e
più ampio con i suoi 3 modelli di capacità 100, 150 e 200 ampere.
Il modulo BMS integrato ottimizza la carica, proteggendo le celle da sovraccarichi,
scariche profonde e cortocircuiti. L'accoppiamento in parallelo è possibile su 2 unità.
Autoscarica a vuoto: <5% / anno
Tensione di taglio della scarica: 10V
Corrente di carica massima raccomandata: 100A
Temperatura operativa di scarica: -20°C / 55°C
Temperatura operativa di carica: 0°C / 45°C
Connessione in parallelo: 4 unità al massimo
Montaggio in serie: 4 unità al massimo
Posizione / fissaggio consentiti: in piedi / sdraiato
Tipo di connettore: M6
Taglio del circuito integrato
Numero di cicli: > 2000 cicli
Garanzia: 24 mesi
Capacità: 100Ah
Corrente di scarica continua massima: 100A
Corrente di scarica di picco massima (3 sec): 300A
Dimensioni del prodotto (L x L x A): 330 x 173 x 216 mm
Peso netto: 12Kg
Altre caratteristiche
Modello : 100
Potenza : 100 A
Corrente massima di scarica continua : 100A
Corrente massima di scarica a impulsi (3sec.) : 300A
Taglio a bassa tensione : 10V
Corrente di carico massima : 100A
Corrente di carico consigliata : 50A
Parallelo : SÌ, 2 unità
Potenza massima inverter : 1200W
Tensione di fine carica : 14.6V
Dimensioni (L x A x P) in mm : 330 x 173 x 216
Peso : 13.4 kg
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
DEVIATORE AUTOMATICO CHE PERMETTE LA GESTIONE SEPARATA DI DUE BATTERIE DI SERVIZIO
Dispositivo ricarica batteria auto
Dispositivo per la ricarica della batteria auto, sia dal pannello solare che dal carica batterie, tramite la batteria servizi.
Questo dispositivo viene installato vicino alle batterie evitando in questo modo di dover portare il cavo della batteria auto fino al regolatore.
Ricarica la batteria auto con una corrente regolata da 0,1A a 4A max, a seconda dello stato delle batterie, dando priorità alla batteria servizi.
Il led verde indica che la batteria auto è in fase di ricarica.
Dim. (mm): 80 x 50 h 50
MARCA : CBE
Batteria ausiliaria tipo " AGM " appositamente adattata al mondo del tempo libero
Batteria al litio MLB-100 AH Smart
Variante intelligente è leggera, non richiede manutenzione, si ricarica rapidamente e può essere controllata tramite l'App Mestic.
Chiave di ricambio per staccabatteria R290 (95026)
Batteria ausiliaria tipo " AGM " appositamente adattata al mondo del tempo libero
La power station MPS-3000 della Mestic è la più potente della relativa gamma. Grazie alla sua capacità di 2.560Wh, avrai ore di energia per utilizzare frequentemente i tuoi dispositivi di uso quotidiano. Utilizza la power station con i pannelli solari portatili, e genererai in autonomia energia sostenibile.
INVERTER ONDA PURA VECHLINE
Sviluppati appositamente per i veicoli ricreazionali, la gamma di inverter ad onda pura Vechline è la soluzione adatta per alimentare a 230V apparecchi di forte potenza (climatizzatori, asciuga capelli, macchina caffè...) o dove è necessaria una qualità di corrente perfetta. Gli inverter sono compatibili con tutti i tipi di batterie: : piombo-acido, AGM, gel, LiFePO4, calcio.Tutti i modelli sono equipaggiati di un comando remoto per poterlo azionare facilmente a distanza. I modelli 2000W e 3000W sono dotati di un sistema intelligente che stacca automaticamente la batteria nel momento che il veicolo è collegato alla rete 230V.Sono progettati per funzionare in sicurezza. Consegnato con linguette di fissaggio.
1000 W
eXtra Power è la batteria al litio con il miglior rapporto qualità prezzo
BATTERIA SERVIZI CAMPER AGM 100 AH BASSA A SCARICA LENTA
DATI TECNICI:
• TENSIONE: 12 V
• CAPACITÀ 20H: 100 AH
• CAPACITÀ 10H: 90 AH
• CAPACITÀ 5H: 85 AH
• DIMENSIONI: (L) 350 X (P) 166 X (A) 185 MM
• TERMINALI: F12
Solitamente adatta per essere montata sotto al sedile ducato x250/x290
Sviluppati appositamente per i veicoli ricreazionali, la gamma di inverter ad onda pura Vechline è la soluzione adatta per alimentare a 230V apparecchi di forte potenza (climatizzatori, asciuga capelli, macchina caffè...) o dove è necessaria una qualità di corrente perfetta. Gli inverter sono compatibili con tutti i tipi di batterie: piombo-acido, AGM, gel, LiFePO4, calcio. Tutti i modelli sono equipaggiati di un comando remoto per poterlo azionare facilmente a distanza. I modelli 2000W e 3000W sono dotati di un sistema intelligente che stacca automaticamente la batteria nel momento che il veicolo è collegato alla rete 230V. Sono progettati per funzionare in sicurezza. Consegnato con linguette di fissaggio.
2000 W
PR – 4 è un dispositivo da collegare tra la batteria servizi e la batteria
motore, permette di effettuare la carica dell’ ultima qualunque sia la
fonte (moduli fotovoltaici, caricabatterie, generatori ecc…) con corrente
regolata da 0,1 a 4A max, dando priorità alla batteria servizi.