- Prezzo scontato

DISPONIBILE IN TRE COLORI SELEZIONA QUELLO GIUSTO PER TE:
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
Fiamma ti offre l’accessorio Motor Kit 12 V installabile successivamente sul tuo tendalino;
Permette sempre l’apertura e la chiusura manuale in caso d’emergenza.
La motorizzazione allunga la dimensione totale del tendalino di circa 13 cm.
• Motore a 12V
• Dotati di comando Control System
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Strip LED COB* da inserire nell’apposita sede del cassonetto del tendalino F43van. Disponibile nella misura standard di 2,5 m.
* COB = Chip On Board: le strisce led COB sono strisce led che permettono di creare linee di luce omogenee prive del classico effetto puntinato
Set di paletti verticali di sostegno per rendere più stabile la chiusura Privacy alla parete dei veicoli.
Optional per Privacy Room Light e Privacy Room CS Light.
Adattabile ai tendalini F4s/L , F43Van, F80s/L , F40Van , F35Pro , CStore/XL
NB. CHIEDERE TEMPI DI ARRIVO PRIMA DELL'ORDINE
Nuove tendine Dark Grey per i pannelli frontali e laterali delle Privacy e le pareti frontali Blocker Pro.
Completamente oscuranti, per bloccare la luce e garantire una privacy assoluta. Kit disponibili: da 2 e da 6 pezzi.
Fabbricata in materiale filtravedo, è ideale per schermare la luce nella zona d'ombra sotto il tendalino.
Arrotolabile con comode clip di fissaggio.
Completa di picchetti e corde per il fissaggio.
Aumenta la resistenza della tua CaravanStore con queste paline di rinforzo studiate per l’applicazione sul tubo frontale. Set fornito di serie con:
CaravanStore XL dalla 440 e
CaravanStore ZIP XL a partire dalla 360.
Sistema di picchetti ad avvitamento ad alta tenuta ideali per tende, Privacy Room e stuoie. Robusti e facili da usare. Realizzati in resistente materiale plastico Anti-UV. Possono essere avvitati nel terreno manualmente, utilizzando l’apposita maniglia di serie, o collegandola ad un avvitatore elettrico. Più leggeri dei classici picchetti in metallo, hanno una maggiore tenuta grazie al nuovo design a spirale. Ideali per terreni morbidi e sabbiosi.
Parete Laterale comada installabile direttamente sul tendalino regala maggiore riservatezza e ti protegge,al contemplo,da vento,pioggia e sole.
Caratteristiche;
-Montaggio rapido
-Si adattano a tutti i tipi di tendalini seleziona prima il tuo modello.
-Finestra con vetrata Crystal (SENZA OSCURANTE)
Kit con fasce di ancoraggio per fissare in modo ottimale i tendalini da parete o da tetto al suolo.
Parete frontale dotata di un’ampia vetrata Crystal, con prolunga fino a terra.
Questo modello di parete, lavabile e facile da montare, è realizzato in tessuto vinile imputrescibile, anti-UV. Protegge anche in caso di vento o di pioggia.
Completa di:
-picchetti ed elastici per il fissaggio
Quest’asta è studiata per dare maggior stabilità al tuo tendalino.
Si applica facilmente agli snodi delle braccia:
i due supporti verticali garantiscono una tensione ottimale del telo.
Attenzione: si sconsiglia l’utilizzo alle alte temperature.
Completa la tua chiusura con gli accessori giusti, per creare una vera e propria stanza all’aria aperta.
In caso di vento, il migliore alleato per dare maggiore stabilità alle pareti della tua Privacy.
Disponibile in 3 diverse lunghezze per il pannello frontale, e una per il laterale.



PER TENDALINI F45S/F45L
Adatta ad ogni tipo di stagione, ottima soluzione per soggiorni medio e lungo periodo.
LA PRIVACY ROOM E' COMPOSTA Da
MODULO BASE : pannelli laterali [S,M,L] e frontale di lunghezza 300 + PANNELLI FRONTALI
CONTATTARE PRIMA DELL'ACQUISTO PER TEMPI DI CONSEGNA E DISPONIBILITA'
PER TENDALINI F45S E F45L
Adatta ad ogni tipo di stagione, ottima soluzione per soggiorni medio e lungo periodo.
Restyling estetico della Privacy Room Light e CS Light, caratterizzato da nuove colorazioni e abbinamenti, Crystal neutro, senza decori.
Rinnovato tessuto in poliestere che garantisce maggiore resistenza ai raggi UV; base in PVC e finestre Crystal in materiali più performanti.
LA PRIVACY ROOM LIGHT E' COMPOSTA DAL MODULO BASE [S,M,L] due laterali e un frontale lunghezza 300 + PANNELLO FRONTALE AGGIUNTIVO
[S: H180-220 CM / M: H225-250 CM / L: H251-280]
CONTATTARE PRIMA DELL'ACQUISTO PER TEMPI DI CONSEGNA E DISPONIBILITA'