- Prezzo scontato

BIKE BLOCK PRO S
Aggiornamento del sistema Fiamma per assicurare le tue bici al Carry-Bike durante il trasporto.
Grazie allo snodo regolabile, si adatta a tutte le tipologie di bicicletta.
È dotato di dispositivo di tenuta sicura con morsetto, inserto in gomma antigraffio e di asola di sicurezza antifurto.
Design moderno e funzionale. Ergonomico e pratico
Il pomello è ora in posizione frontale ed il perfezionamento dell'attacco della gomma di appoggio rendono il Bike-Block Pro molto comodo e veloce da utilizzare.
Facile utilizzo. Funzionale e leggero
Modificata la posizione del pomello per il fissaggio del Bike-Block al Carry-Bike permettendo la rotazione libera del morsetto e dell'appoggio bici.
Soluzione elegante. Bicolore
Sistema E-Commerce garantito da certificato SSL protetto
Spedizioni in tutta Italia
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
KIT RAIL PREMIUM 48
Quarta canalina supplementare suddivisa in due parti per i modelli di Carry-Bike VW T5 Pro e T6 Pro.
Disponibile anche nella versione Deep Black.
Barra Portatarga - Licence Plate Carrier
Barre di montaggio e accessori per installare il tuo Carry-Bike Fiamma al veicolo.
Scegli quella più adatta al tuo veicolo e portabicicletta!
PER FURGONATI
MODELLO PORTABICI DJ COMPLETO TRANSIT ≥ 2014
2 BICI
COMPOSTO DA KIT BARS DJ + CARRY BIKE DJ
Un solo portabici per tutti i modelli e barre di fissaggio dedicate per ogni tipologia di veicolo (Ducato, Sprinter, Crafter e Transit), acquistabili separatamente.
Permette il montaggio della mensola in 3 posizioni: standard, media e bassa. Per le ultime due è necessario l’uso della barra portatarga con gruppo luci.
PER ROULOTTE PARETE POSTERIORE
MODELLO PORTABICI CARAVAN PARETE POSTERIORE INCLINATA
DA 2 BICI
Studiato per essere montato sulle caravan con pareti posteriori inclinate. Gli attacchi superiori s'installano sui punti di rinforzo del profilo finestra. La struttura è telescopica.
PER SUV
MODELLO PORTABICI BACKPACK
2-3 BICI
I portabiciclette a cinghie per SUV e auto!
La soluzione semplice, rapida e sicura per installare un portabiciclette sui SUV, fuoristrada e auto.
Il portabiciclette a cinghie universale che s’installa facilmente sui monovolumi.
Molto stabile e rigido, non servono attrezzi per installarlo.
E’ dotato di 6 robuste cinghie di qualità superiore.
(Non adatto ai portelloni in vetroresina).
Copri bici completo di tiranti elastici per una migliore aderenza.
Fornito di serie di tasca trasparente per inserire il cartello carichi sporgenti.
Misure allargate e adattate alle nuove biciclette per Bike Cover S (2/3 bici e 4 bici).
DA ORDINARE
DA 2 A 4 BICI
Questi portabici sono studiati per soddisfare le caratteristiche di determinati modelli di camper, permettendone l’installazione in modo semplice e sicuro.
Portabici Pro C in versione speciale con interasse da 80 cm
Disponibile il nuovo Kit optional per adattabilità dei Carry-Bike per caravan al telaio Al-Ko Vario X.
DA 2 A 4 BICI
Questi portabici sono studiati per soddisfare le caratteristiche di determinati modelli di camper, permettendone l’installazione
in modo semplice e sicuro.
Struttura allargata del portabici Pro studiata apposta per l’installazione per i camper Autotrail dal 2011 che hanno sede di alloggiamento posteriore della ruota di scorta.
PER FURGONATI
KIT BARS DJ SENZA PORTABICI
barre di fissaggio dedicate per ogni tipologia di veicolo (Ducato, Sprinter, Crafter e Transit), acquistabili separatamente il portabici
PER ROULOTTE LATO TIMONE
MODELLO PORTABICI XL A PRO 200
DA 2 BICI / 2 E-BIKE
La gamma di portabici da installare sui timoni delle caravan senza necessita di praticare fori.
Grazie al sistema con cinghia di tensionamento, rende semplice e immediate le manovre di ribaltamento della mensola per accedere al gavone.
La parte superiore e reclinabile per accedere al vano ripostiglio anche con le bici montate, solo a bici smontate per il modello XL A
Dotato di mensola con canalina esterna in due pezzi per massima possibilita di installazione e utilizzo.
Dimensioni ridotte per timoni corti.
PER MINIVAN
MODELLO PORTABICI FORD CUSTOM
2-4 BICI / 2 E-BIKE
Versioni di portabici dedicati ai minivan FORD CUSTOM più diffusi sul mercato.
Per veicoli Ford Custom 2012 al 2023.
Per veicoli con portellone unico e anche per modelli con tetto a soffietto.
Aderisce alla parte inferiore del portellone grazie al profilo calandrato che segue la sagoma del veicolo.
NUOVA PRODUZIONE, CHIEDERE TEMPI PRIMA DELL'ACQUISTO
PER MINIVAN
MODELLO PORTABICI FORD
2-4 BICI / 2 E-BIKE
Versioni di portabici dedicati ai minivan FORD più diffusi sul mercato.
Per veicoli Ford Custom Nugget / Nugget Plus Highroof ≥ 2012 al 2023.
Per veicoli Ford Transit Custom Nugget /Nugget Plus con tetto rialzato (highroof).
Aderisce alla parte inferiore del portellone grazie al profilo calandrato che segue la sagoma del veicolo.
NUOVA PRODUZIONE, CHIEDERE TEMPI PRIMA DELL'ACQUISTO
MODELLO DOPO 2016
Per i camper Dethleff s, disponibile il kit attacchi superiori adattabili agli attacchi montati di serie.
Da utilizzare in abbinamento al Carry-Bike Pro Hymer-Dethleffs.
MODELLO DOPO 2010
Per i camper Dethleff s, disponibile il kit attacchi superiori adattabili agli attacchi montati di serie.
Da utilizzare in abbinamento al Carry-Bike Pro Hymer-Dethleffs.
Si vendono a coppia :
Taglia 1: H finestra : 300MM , LUNGHEZZA : 6,4CM
Taglia 2: H finestra : 350MM , LUNGHEZZA : 10,7CM
Taglia 3: H finestra : 400MM , LUNGHEZZA : 15,00CM
Taglia 4: H finestra : 450MM , LUNGHEZZA : 18,00CM
Taglia 5: H finestra : 500MM , LUNGHEZZA : 22,6CM
Taglia 6: H finestra : 5500MM , LUNGHEZZA : 23,8CM
Taglia 7: H finestra : 600MM , LUNGHEZZA : 28,2CM
Taglia 8: H finestra : 700MM , LUNGHEZZA : 29,5CM
CAMPER MODELLO PRO
DA 2 A 4 BICI / 2 E-BIKE
La serie Pro, grazie all’introduzione dei tubi a sezione ovale e della canalina Rail Plus, entrambi elementi strutturalmente più performanti, permette l’unificazione tra modelli per bici standard ed E-Bike.
E' il portabici telescopico, infatti la versione allungata della serie PRO permette un’alta regolazione di montaggio per una maggiore stabilità, ha la struttura regolabile da 80 a 150 cm per adattarsi alle varie possibilità di montaggio.
Gli attacchi superiori possono essere posizionati a diverse altezze.
PER CAMPER
MODELLO PORTABICI TRIGANO - CI - ROLLER TEAM
DA 2 A 4 BICI
Questi portabici sono studiati per soddisfare le caratteristiche di determinati modelli di camper, permettendone l’installazione in modo semplice e sicuro.
Portabici a struttura fissa con altezza di 39,5 cm (interasse 38,5 cm).
E’ fornito senza gli attacchi superiori e inferiori già preinstallati, con interasse orizzontale 60 cm, (di serie solo sui camper CI e Roller Team).
PER ROULOTTE LATO TIMONE
MODELLO PORTABICI CARAVAN ACTIVE
DA 2 A 3 BICI / 2 E-BIKE
La gamma di portabici da installare sui timoni delle caravan senza necessita di praticare fori.
Grazie al sistema con cinghia di tensionamento, rende semplice e immediate le manovre di ribaltamento della mensola per accedere al gavone.
La parte superiore e reclinabile per accedere al vano ripostiglio anche con le bici montate, solo a bici smontate per il modello XL A